Rosario Fiorello fa una confessione choc nel corso del suo programma mattutino Viva Rai 2. Lo showman, notoriamente senza peli sulla lingua ha parlato del suo rapporto professionale con i colleghi, riassumendolo in una battuta che non è passata inosservata ai radioascoltatori.
Durante la puntata che avrebbe visto come ospite Laura Pausini molti si sono chiesti dove fosse la cantante. Fiore aveva annunciato la novella sposa all'inizio del programma, ma di fatto Laura è arrivata solo verso la fine. Tra chi ha sollecitato il conduttore c'è stata anche l'amica e collega della Pausini, Giorgia che ha scritto durante la diretta allo stesso Fiorello chiedendo quando avrebbe chiamato l'artista visto che lei doveva andare a scuola ad accompagnare il figlio ma non voleva perdersela.
La sollecitazione dell’artista ha spinto Fiore a parlare della grande amicizia che lega le due cantanti, ma poi ha fatto un'ammissione personale, facendo capire che lui con i suoi colleghi non ha un buon rapporto: «Tranne Amadeus, tranquilli che non ci manchiamo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout