Gomorra, Marco D'Amore non sarà presente nello spin-off: «L’ho appreso come voi dai social»

Sky annuncia il prequel della serie ma con una novità

Marco D'Amore sul set
Marco D'Amore sul set
Sabato 7 Ottobre 2023, 13:40 - Ultimo agg. 14:42
2 Minuti di Lettura

Nei giorni passati Sky ha annunciato il prequel di Gomorra che si concentrerà sulla figura di Don Pietro Savastano. Sarà ripercorsa la storia del personaggio da quando era un ragazzo di strada fino alla presa di potere che lo ha fatto diventare il boss della camorra.

Ma lo spin-off avrà una novità: Ciro l'immortale, uno dei principali personaggi di Gomorra, non ne prenderà parte. È stato stesso l'attore, Marco D'Amore, ad annunciarlo sui social:

[‼️] Ciao a tutte e tutti [🖤] Con questo post volevo rispondere alle centinaia e centinaia di persone che da giorni mi scrivono chiedendomi conto dello spin-off di Gomorra… non ne so nulla, l’ho appreso come voi dai social… [🤷‍♂️] Per quanto mi riguarda la mia esperienza (FANTASTICA) su Gomorra è terminata a novembre 2021, all’indomani della messa in onda della prima puntata della quinta stagione.

Ho partecipato dando tutto me stesso, in otto anni di lavoro, come attore prima e come regista e direttore artistico poi, fino a quando, insieme, non abbiamo portato a compimento il nostro viaggio. Ora viene un futuro di nuove avventure che vi racconterò a breve e spero potranno emozionarvi … that’s all folks [😊] #bonajurnatatuttquant

© RIPRODUZIONE RISERVATA