Gevi Napoli-EA7 Emporio Armani Milano è già sold out: richieste per 10 mila biglietti

Boom di pubblico per la partita, ma il Palabarbuto ne contiene meno di 4mila

Michał Sokolowski schiaccia contro Sassari
Michał Sokolowski schiaccia contro Sassari
di Stefano Prestisimone
Giovedì 5 Ottobre 2023, 10:25 - Ultimo agg. 12:15
2 Minuti di Lettura

Tutto esaurito già da ieri. Non c'è più un biglietto per la supersfida Napoli-Milano al Palabarbuto di domenica mattina. La richiesta di biglietti da parte dei tifosi, rivela l’ad Alessandro Dalla Salda, «sarebbe sufficiente a riempire un impianto da 10mila posti». Ovvero il vecchio Mario Argento.

Non accadeva dai tempi della Carpisa di Mario Maione.

Peccato che oggi la capienza del Palabarbuto sia stata ridotta a poco meno di 4.000 posti, mentre quella totale sarebbe 5.500. Speriamo che al Comune di Napoli qualcuno si muova per poter permettere di tornare alla capienza originale.  

Dalla Salda gongola, ma veste però anche i panni del pompiere. «Neanche sognandolo potevamo pensare di fare un esordio così positivo – sostiene –, è stata una partita che ha coniugato la classifica con il bel gioco, due punti pesantissimi esprimendo una pallacanestro splendida. E di questo bisogna fare i complimenti allo staff e ai giocatori che sono andati oltre ogni previsione visto che avevamo giocato poco assieme, che Tyler Ennis è arrivato il 20 settembre e che presentavamo una squadra con 10 giocatori nuovi. Invece in campo sembrava un gruppo rodatissimo, che si conosceva a memoria. Io sapevo che la squadra era carica ma non osavo sperare tanto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA