Nutribullet Treviso-Givova Scafati, Logan è l'ex di turno: «Felice di tornare al Palaverde»

Gialloblù in trasferta per risalire in classifica

David Logan
David Logan
di Stefano Prestisimone
Domenica 5 Novembre 2023, 09:09 - Ultimo agg. 09:55
2 Minuti di Lettura

Dopo lo stop casalingo doloroso di sette giorni fa dopo 2 tempi supplementari, riecco la Givova Scafati che prova a ripartire da Treviso dove oggi alle 17,30 l'aspetta una trasferta più difficile di quanto dica la classifica. Coach Sacripanti potrà disporre dell’organico al completo, compreso l’ultimo arrivato Strelnieks, che si è già destreggiato bene nella gara d’esordio, pur avendo sostenuto pochissimi allenamenti con i nuovi compagni, e che, con una settimana in più di lavoro in gruppo, potrà sicuramente fornire un maggiore e migliore contributo.

Tra le note di colore di questa sfida, menzione particolare merita il ritorno al PalaVerde di Logan, che con la maglia veneta ha disputato due stagioni (dal 2019 al 2021), la prima in serie A2, conquistando sia la Coppa Italia che la promozione in massima serie, e la seconda in serie A.

I gialloblù saranno ospitati da una squadra che ha il dente avvelenato ed è desiderosa di muovere la classifica, essendo ancora al palo dopo cinque giornate. David Logan così presenta la gara: «Quella di domenica sarà una gara molto difficile.

Treviso è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e quindi ci aspettiamo di incontrare una squadra che lotterà strenuamente su ogni possesso. Il roster trevigiano è ampio e variegato: conosco Harrison, Mezzanotte e Zanelli, perché li ho affrontati nello scorso campionato, ma non sono gli unici atleti da temere. Il fatto che finora non abbiamo conquistato neppure una vittoria non significa proprio nulla, perché nelle gare fin qui disputate hanno perso di poche lunghezze ed avrebbero potenzialmente potuto vincerle tutte. Sono sempre felice di tornare al PalaVerde, dove c’è un’atmosfera fantastica e stimolante per giocare ed esprimersi al meglio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA