Balotelli e il ping pong da 'infortunato'.
"Non ho giocato, sfigati. Era solo una foto"

Balotelli e il ping pong da 'infortunato'. "Non ho giocato, sfigati. Era solo una foto"
Giovedì 6 Marzo 2014, 10:06 - Ultimo agg. 30 Novembre, 12:46
3 Minuti di Lettura

MILANO - La scorsa notte ha postato su Twitter una foto da casa sua, dove appare a torso nudo davanti a un tavolo da ping pong con due racchette, la pallina bianca in bocca e il testo: "Buona notte a tutti! E se qualcuno pensa di battermi me lo dica! Non ho mai perso!". Niente di male, se non ci fosse il particolare che il giocatore è infortunato alla spalla destra da due settimane.

Difatti sulla spalla destra si vede un bel cerotto bianco antifiammatorio. Mario ha lanciato la sfida simbolica ai suoi 2 milioni di follower ed è probabile che si tratti di una foto simbolica e che non stesse davvero giocando a ping pong. Resta la mancanza di tempestività nel postare questo tipo di foto mentre si è in convalescenza e dopo aver saltato tre partite, Samp, Juve e Spagna-Italia. E il Milan, e forse anche il Club Italia,non avranno troppo gradito.

LA RISPOSTA: "NON HO GIOCATO, SFIGATI"
«Non ho giocato a ping pong. E comunque sono mancino». Mario Balotelli prova a disinnescare il 'casò creato con la pubblicazione due giorni fa di una foto su Twitter. Balotelli, fermo per un infortunio alla spalla destra, si è fatto ritrarre al tavolo da ping pong con una racchetta in mano. Secondo alcuni media, il Milan non avrebbe apprezzato il comportamento del giocatore. «Il Milan non gradisce cosa? Il ping pong ? Ahahhahahahahah ! Ah non ho giocato era solo una foto ma anche se avessi giocato sono mancino!», scrive oggi Balotelli. «Continuate pure a credermi uno scemo ;-) . Quelli come 'voì (che giudicano senza conoscere) li mangio in partenza», prosegue Balotelli.

«Sul mio stato di Twitter c'è scritto 'non credete a niente a meno che non provenga da qui!' Ci sarà un motivo se l'ho scritto, no?», scrive ancora, prima di aggiungere un laconico «sfigati» riferito, probabilmente, a chi lo chiama in causa ironicamente nelle pagelle stilate dopo l'amichevole che la Nazionale ha giocato ieri in Spagna.


IL PROFILO TWITTER DI BALOTELLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA