Per il romanista Iturbe serata Anema e core a Capri con la figlia di Caniggia | Foto

Per il romanista Iturbe serata Anema e core a Capri con la figlia di Caniggia | Foto
di Dario Sarnataro
Lunedì 8 Settembre 2014, 12:25 - Ultimo agg. 13:02
1 Minuto di Lettura
Week end di relax e divertimento a Capri per l'attaccante della Roma Juan Manuel Iturbe.

Accompagnato dalla figlia dell'ex calciatore argentino Claudio Caniggia, attaccante della Roma negli anni '90, l'esplosiva Charlotte, ha trascorso, anche in compagnia di alcuni amici, due giorni nell'isola azzurra.







Il neo giallorosso ha soggiornato all'Hotel Quisisana, si è goduto il sole e i Faraglioni in barca e di sera si è scatenato nel locale Anema e Core con Guido Lembo. Proprio il chansonnier, insieme allo speaker del San Paolo Daniele Decibel Bellini, ha creato un'atmosfera da stadio intimandogli, simpaticamente, di non segnare al Napoli nella prossima sfida con la Roma. Iturbe ha risposto divertito con molti sorrisi ma non prendendo, ovviamente, alcun impegno in merito.



L'ironico sfottò è proseguito con un fotomontaggio realizzato dai fotografi del celebre locale: Iturbe con la maglia giallorossa e Charlotte Caniggia con quella della Lazio. Non solo l'attaccante giallorosso: Capri ha ospitato in questi giorni, come al solito, diversi protagonisti dello sport. Tra essi anche la compagna dell'attaccante del Napoli Dries Mertens, Kat Kerkhofs, che ha festeggiato con alcune amiche l'imminente compleanno (e magari ha aggiornato il blog julietsjourney.com), e l'ex allenatore del Genoa Fabio Liverani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA