Napoli femminile, sorrisi e vittorie per coronare il sogno

Domenica 12 febbraio trasferta contro Apulia Trani (ore 14)

Napoli femminile
Napoli femminile
di Diego Scarpitti
Lunedì 6 Febbraio 2023, 23:09
1 Minuto di Lettura

«Mucha felicidad». Sorrisi e clima disteso in casa Napoli femminile. Azzurre più forti delle avverse condizioni meteorologiche e del Trento. E con la spagnola Elisa del Estal incomprimibile e in stato di grazia.

«Era importante vincere in casa», spiega la giocatrice numero 19, artefice di una pesante doppietta, dopo quella messa a bersaglio con il Tavagnacco. «Partita difficile soprattutto per le condizioni meteo. C’era vento molto forte, a nostro favore nel primo tempo, contrario nella ripresa». Superati anche gli imprevisti di giornata. «Abbiamo sempre vinto a Cercola. Ed è importante rimarcare qual è il nostro obiettivo», ammetta l’ex calciatrice del Siviglia, convinta della qualità della compagine allenata da Dimitri Lipoff.

 

«Dobbiamo continuare così e questo successo ci motiva a proseguire la striscia positiva». Cinque le reti segnate in serie A. «La doppietta mi dà tanta felicità», dichiara del Estal, entrata subito in sintonia con le partenopee. «Mi trovo molto bene con la squadra», conclude soddisfatta. Domenica 12 febbraio trasferta contro Apulia Trani (ore 14).

© RIPRODUZIONE RISERVATA