Delegazione ultrà del Toro al Solaro:
festa granata nel derby del Vesuvio

Delegazione ultrà del Toro al Solaro: festa granata nel derby del Vesuvio
di Raffaella Ascione
Lunedì 22 Gennaio 2018, 11:00
1 Minuto di Lettura
ERCOLANO - Il successo nel derby del Vesuvio nel segno del baby Coppola, poi la festa con gli ultras del Toro: una giornata da incorniciare, quella di ieri, per i tifosi dell'Ercolanese.

Calorosa l'accoglienza riservata nella città degli Scavi alla delegazione granata del gruppo ultras C'Mon Teste Matte, giunta in tarda mattinata all'ombra del Vesuvio. Prima la sosta presso l'ArAmar bar, storico punto di ritrovo dei tifosi granata, poi un tour per la città - anche per assaporare prelibatezze locali - quindi la partenza alla volta del Solaro, per assistere al derby poi vinto allo scadere con un'inzuccata del giovane centrocampista, giunto alla corte di Squillante - con la formula del prestito - proprio dal club piemontese.

A fine gara, poi, tra applausi e cori, la ripartenza alla volta di Torino.

Non solo festa granata. Nel corso dell'intenso derby, infatti, momenti di assoluta commozione al Solaro, quando nel settore riservato ai tifosi azzurri è stato esposto uno striscione in memoria del piccolo Cristian, morto lo scorso dicembre a soli tre anni dopo una seconda, disperata corsa al Santobono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA