Caso Maiuri: non rientrano le dimissioni

Caso Maiuri: non rientrano le dimissioni
di Raffaella Ascione
Venerdì 30 Marzo 2018, 16:08
1 Minuto di Lettura
Non accennano a rientrare le dimissioni di Vincenzo Maiuri, rassegnate nell'immediato post partita di Portici-Nocerina. Una decisione - quella del tecnico vesuviano - scaturita dal vortice di polemiche, tensioni e prese di posizione innescatosi dopo il suo gesto di fair play del minuto 39' della prima frazione di gioco. Quello con cui - dopo il contestato vantaggio azzurro - ha consentito alla Nocerina di mettere a segno la rete del - poi - definitivo 1-1.

La società confida nella possibilità che il tecnico riveda la propria posizione, magari dopo aver sbollito la tensione che ha obiettivamente scandito il pomeriggio del Vallefuoco - il tifo organizzato del Portici ha abbandonato il proprio settore nell'intervallo del derby - e che ha coinvolto l'ambiente azzurro nella sua totalità, ad ogni livello.
Al momento i tentativi di approccio non hanno sortito l'effetto sperato, tanto da indurre a ritenere a questo punto improbabile un dietrofront. Nel caso mister Maiuri restasse fermo sulla propria posizione, potrebbe profilarsi per gli azzurri una soluzione interna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA