Apre on-line il Maradona store:
«Lo aveva studiato Diego 5 anni fa»

Apre on-line il Maradona store: «Lo aveva studiato Diego 5 anni fa»
Francesco De Lucadi Francesco De Luca
Mercoledì 13 Aprile 2022, 16:43 - Ultimo agg. 14 Aprile, 08:49
2 Minuti di Lettura

Era lo store virtuale che aveva immaginato Diego cinque anni fa. «Un progetto iniziato nel 2017 che finalmente ha preso corpo anche se lui non c'è più», spiega Stefano Ceci, l'imprenditore napoletano che era stato al fianco di Maradona per quasi vent'anni. Ha aperto il negozio on-line dedicato al Campione scomparso il 25 novembre 2020 sul sito www.diegomaradonastore.it. Ci sono le maglie con la firma e il marchio di Diego, ma anche palloni, cappellini e presto vi saranno oggetti preziosi, con la riproduzione della mano e del piede del Diez. «Calchi originali, quelli utilizzati anche per la statua che abbiamo installato all'interno dello Stadio Maradona: li realizzammo quando eravamo a Dubai», sottolinea Ceci.

L'imprenditore che vive ancora a Dubai, dove aveva seguito Diego quando allenò la squadra locale dell'Al Wasl, aggiunge: «L'obiettivo è continuare a fare vivere l'immagine di Maradona, l'uomo più popolare del mondo, quello che ha legato uomini di tutti i Paesi e di tutte le generazioni.

Erano prodotti che avevano avuto l'approvazione di Diego e lui stesso avrebbe dovuto testarli due anni fa ma non riuscii ad andare da lui in Argentina a causa del Covid. Erano 40-50 capi della misura XXL».

© RIPRODUZIONE RISERVATA