Napoli-Arsenal. Pandev cerca il primo gol in Champions: «Ma non dobbiamo avere fretta»

Napoli-Arsenal. Pandev cerca il primo gol in Champions: «Ma non dobbiamo avere fretta»
di Roberto Ventre
Martedì 10 Dicembre 2013, 13:58 - Ultimo agg. 14:10
1 Minuto di Lettura
Dopo la doppietta all'Udinese conta di ripetersi in Europa. Pandev alla ricerca del primo gol in Champions League dopo i sei realizzati in campionato. Spero di sbloccarmi in Europa con il Napoli, non importante chi fa gol ma vincere. Speriamo di fare bene e di vincere.



Partita difficissima ovviamente, l'Arsenal va a mille ed è capolista in Premier League. «Si tratta di una partita molto difficile. Stiamo preparando bene la gara, speriamo di fare tre punti e poi vedremo. Certo, con nove punti essere ancora a rischio eliminazione è strano».



Che tipo di partita sarà? «Non dobbiamo avere fretta, ne abbiamo parlato tra noi e dobbiamo fare quello che ci chiede l'allenatore. E' importante difendere in undici, Benitez ci chiede questo». Fin qui molto positivo il suo rendimento. «Avverto la fiducia del tecnico e fisicamente sto benissimo. I sei gol mi hanno dato convinzione. Giocare con Higuain è facile, ti apre tanti spazi con i suoi movimenti: la seconda punta con lui si trova bene». Chiusura sull'Arsenal. «Una grandissima squadra. Hanno tanti giocatori tatticamente bravi, in amichevole abbiamo fatto una grande partita, poi abbiamo perso a Londra in Champions, speriamo adesso di vincere noi».