Napoli-Udinese, probabili formazioni: Raspadori e Politano nel tridente?

Jack scalpita anche in un ruolo che non è il suo

Giacomo Raspadori in azione contro l'Empoli
Giacomo Raspadori in azione contro l'Empoli
di Pino Taormina
Venerdì 11 Novembre 2022, 20:15 - Ultimo agg. 12 Novembre, 11:25
2 Minuti di Lettura

Certo, i soliti dilemmi. Che poi non sono delle mortificazioni per chi è lì ad attendere il verdetto: due ballottaggi nel tridente, quello a destra e quello a sinistra. Perché Kvara non ce la fa ed è inutile persino attendere gli ultimi minuti per prendere una decisione. Meglio non farlo affaticare. E allora a sinistra, in quella che è la sua zona, Raspadori dovrebbe essere il prescelto rispetto ad Elmas. Mister 35 milioni scalpita in un ruolo che non è il suo ma che è meglio che si fa piacere perché là nel mezzo quel ragazzaccio di Osimhen non dà molto scampo. E poi? Sì, Lozano è stato il migliore con l'Empoli, ha firmato la svolta. Ma nelle valutazioni complessive ecco che il messicano sembra dare il meglio quando entra con la gara in corsa. Dunque, potrebbe essere Politano il favorito alla maglia da titolare.

Spalletti deve rinunciare ancora a Rrahamni e quel punto se Juan Jesus avrà dimostrato di aver recuperato, toccherà a lui.

Sennò ecco Ostigard: più sofferta la scelta a sinistra, perché Mario Rui sempre in condizione splendente anche se col morale sotto i tacchi per l'esclusione dalla lista per i Mondiale del Portogallo. Dunque, spazio a Olivera. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA