Sarri, c'è l'offerta del Galatasaray
Ecco le condizioni per restare

Sarri, c'è l'offerta del Galatasaray Ecco le condizioni per restare
Sabato 31 Marzo 2018, 08:10
1 Minuto di Lettura
Non si placano le voci intorno a Maurizio Sarri, l'allenatore azzurro tanto seguito all'estero e che il Napoli vorrebbe blindare prima della prossima stagione. Presumibilmente le trattative tra le parti andranno avanti fino al termine del campionato, il club, però, resta in allerta per quella penale da 8 milioni di euro che potrebbe liberare il toscano e vederlo accomodare su una panchina diversa da quella azzurra.

Secondo quanto riportato da Rai sport, però, per ora l'unica offerta concreta arrivata all'entourage di Sarri arriva dalla Turchia ed è quella del Galatasaray. Una offerta subito rispedita al mittente, ma non è detto che nelle prossime ore non possano arrivare all'agente Alessandro Pellegrini nuove proposte più allettanti dalla Premier League o dalla Russia, con lo Zenit che resta vigile.

Nel frattempo, spuntano fuori alcune condizioni che potrebbero consentire il proseguimento del rapporto tra Sarri e il Napoli. Innanzitutto l'ingaggio, con il Napoli che offrirebbe 2,5 milioni di euro all'anno e l'entourage del toscano pronto a richiederne almeno 4. Poi la riconferma del gruppo azzurro attraverso i suoi elementi più importanti. Gli innesti giusti per competere su più fronti, soprattutto tra i pali con l'addio di Reina, ed un'opera di miglioramento del centro tecnico di Castel Volturno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA