Amazon ha annunciato una serie di aggiornamenti allagamma Fire Tv Stick, con l’introduzione di Fire Tv Stick 4k Max e Fire TV Stick 4k.
Fire Tv Stick 4k Max
Il nuovo dispositivo 4k Max (2a generazione) è il primo lettore multimediale per lo streaming dotato della modalità ambiente e di un processore quad-core da 2.0 Ghz aggiornato, che lo rende il dispositivo per lo streaming più intelligente e potente di Amazon. Fire TvStick 4k Max è anche il primo a includere il supporto per il wi-fi 6e, consentendo ai clienti con un router compatibile di godere di un’esperienza di streaming più fluida con una latenza più bassa e di velocità più elevate con meno interferenze da altri dispositivi abilitati alla rete wireless di casa.
Grazie alla qualità 4k Ultra Hd, al supporto per il formato Dolby Vision, Hdr, Hdr10+ e all’avvolgente audio Dolby Atmos, il nuovo dispositivo offre la migliore esperienza visiva e audio della gamma.Il device dispone di 16Gb di memoria, il doppio rispetto alla generazione precedente, una capacità che consente di salvare ancora più app e giochi direttamente sul dispositivo.
Si tratta anche del primo dispositivo Fire TvStick a essere dotato del telecomando vocale Alexa Enhanced Edition, che offre pulsanti dedicati ai canali e un pulsante “Recenti” per accedere con un solo tocco all'app o al canale utilizzato più di recente. La modalità ambiente, ora disponibile sul nuovissimo dispositivo, trasforma il televisore in uno splendido display intelligente, in una vera e propria galleria d’arte, senza bisogno di un abbonamento mensile.
Fire Tv Stick 4k
Giunto anch’esso alla 2a generazione, questo device garantisce le migliori prestazioni di Fire Tv Stick a meno di 70 euro. Esso introduce il supporto per il wi-fi 6 e dispone di un processore quad-core da 1.7 Ghzaggiornato, che lo rende più potente di quasi il 30% in più rispetto alla generazione precedente. È possibilegodere di immagini in qualità 4k Ultra Hd e di un audio Dolby Atmos avvolgente, con il supporto per il formato Dolby Vision, Hdr, Hlg e Hdr10+. Inoltre, con Home Theater di Alexa, è possibile collegare i dispositivi Echo compatibili in modalità wireless per riprodurre l’audio su più altoparlanti e ingressi.
Fire tv stick 4k è disponibile al prezzo di 69,99 euro.
Design sostenibile
Entrambi i dispositivi hanno ottenuto il badge Climate Pledge Friendly, grazie alle certificazioni Reducing Co2 di Carbon Trust, che indicano la riduzione del loro impatto ambientale. Inoltre, entrambi utilizzano materiali sostenibili e hanno un design che riduce il consumo energetico complessivo durante il loro ciclo di vita. Il 99% dell’imballaggio è realizzato con materiali a base di fibre di legno provenienti da foreste gestite in modo sostenibile o da fonti riciclate.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout