Sharp ha presentato xParty Street Beat, lo speaker ideale per le feste

Led lampeggiante e luci stroboscopiche che si sincronizzano con la musica

xParty Street Beat
xParty Street Beat
di Guglielmo Sbano
Mercoledì 8 Novembre 2023, 16:43
3 Minuti di Lettura

Sharp ha annunciato il lancio di XParty Street Beat, un altoparlante potente e portatile progettato per portare qualsiasi esperienza musicale a un livello superiore. Grazie al led lampeggiante e alle luci stroboscopiche che si sincronizzano con la musica, il nuovissimo speaker è in grado di dare vita a qualsiasi festa.

Grazie all’effetto Super Bass, XParty Street Beat offre un suono in stile discoteca ed è la scelta adatta per tutti gli appassionati di musica che sono sempre in movimento.

Il suo design fa sì che sia facilmente portatile, grazie alle ruote integrate e ad una maniglia per il trasporto, in modo che le persone possano portare la loro musica preferita davvero ovunque. Inoltre, è possibile posizionare il telefono o il tablet sulla parte superiore del dispositivo così da accedere facilmente alle playlist e ricaricarlo tramite la porta per la ricarica Usb.

XParty Street Beat è anche resistente agli spruzzi con la protezione Ipx4, che lo rende adatto per l’uso esterno, vicino alla piscina o anche se pioviggina. Grazie a 12 ore di riproduzione fornite dalla batteria agli ioni di litio ricaricabile integrata, la festa può andare avanti senza interruzioni, e le luci da discoteca a Ledmulticolore e stroboscopiche che si sincronizzano con la musica dell’altoparlante, forniscono un’esperienza di festa coinvolgente.

Oltre al microfono incluso e al controllo del riverbero, lo speaker di Sharp dispone anche di 6 effetti Dj (tra cui airhorn, laser e molto altro) per stimolare le persone che amano ballare. L’equalizzatore con sei preimpostazioni consente un audio personalizzato, e il Super Bass boost aumenta l’energia nella stanza. Inoltre, XParty Street Beat è dotato di streaming wireless Bluetooth, 2 ingressi Microfono/Chitarra, riproduzione Aux e Usb, offrendo così una vasta gamma di opzioni di connettività. La modalità Duo, inoltre, consente di accoppiare due altoparlanti conil suono True Wireless Stereo (Tws) per ampliare la musica dal palco e portare il party ad un livello successivo! Per una maggiore comodità, l’app SharpLife fornisce il controllo dell’altoparlante da qualsiasi punto della stanza e ha anche il bonus di 6 Dj Fxaggiuntivi (12 in totale) che possono essere scambiati con gli effetti di cui già dispone o attivati tramite l’app stessa.

XParty Street Beat è già disponibile al prezzo consigliato di 279 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA