Verbatim, nuove unità Ssd per prestazioni al top

«Grazie alla tecnologia PCIe Generation 4 e al dissipatore di calore integrato, l'unità Vi7000g garantisce una velocità senza precedenti»

Verbatim presenta nuove unità Ssd
Verbatim presenta nuove unità Ssd
di Guglielmo Sbano
Giovedì 15 Giugno 2023, 10:30
3 Minuti di Lettura

Verbatim ha ampliato la sua gamma di unità Ssd (Solid State Drive) interne con l'introduzione dell'unità Vi3000 per l'upgrade ad alte prestazioni di computer fissi e portatili, e dell'unità Vi7000g per i Pc da gioco e le console PlayStation 5.

L’unità Vi3000 m.2 Pcie Gen 3 Nvme è progettata per coloro che vogliono fare un upgrade della soluzione di archiviazione del proprio sistema e incrementare le prestazioni di computer fissi, portatili e sistemi di piccolo formato. Essa offre una velocità di lettura e scrittura fino a 3300 mb/s, una velocità Iops(input/output operations per second) in lettura e scrittura fino a 150.000 e una resistenza fino a 1500 Tb. Grazie al controller avanzato e ai chip flash 3d Nand ad alta velocità, l'unità Ssd Vi3000 garantisce tempi di avvio, spegnimento e caricamento più rapidi, offrendo prestazioni e affidabilità eccezionali. La Vi3000 è disponibile in diverse capacità (da 256 a 2Tb) e offre un ampio spazio di archiviazione anche per le applicazioni più impegnative. 

Progettata per attività di gaming ad alto livello, laVi7000g m.2 Pcie Nvme è l'upgrade fondamentale per i Pc gaming o le console.

Grazie alla tecnologia Pcie Generation 4, l'unità offre una velocità in lettura senza precedenti, fino a 7.400 mb/s, e in scrittura fino a 6.700 mb/s. Con Iops in lettura fino a 800.000 e in scrittura fino a 1.000.000, questa unità Ssd è pensata per gestire con facilità anche le applicazioni e i giochi più impegnativi. Essa è compatibile con PlayStation 5 e consente di memorizzare e giocare ai giochi PS5 direttamente dall'unità. È dotata, inoltre, di un dissipatore di calore e di una cache Dram per garantire prestazioni top di gamma, assicurando che i sistemi di gioco funzionino sempre al massimo. La capacità fino a 2Tb permette di archiviare i propri giochi, contenuti multimediali e le applicazioni preferite. 

«L'unità Ssd Vi3000 è un'eccellente soluzione di archiviazione per chi cerca di migliorare le prestazioni e l'affidabilità del proprio sistema», ha commentato Chris Chalder, Business Development Manager di Verbatim. «Grazie alla tecnologia PCIe Generation 4 e al dissipatore di calore integrato, l'unità Vi7000g garantisce una velocità senza precedenti per i giochi PC ad alta intensità e per le console PlayStation 5», ha concluso. È possibile acquistare le nuove unità SSD su Amazon, Macshop e Blitzmicro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA