«Oppo Find X3 Pro è lo smartphone più avanzato del 2021-2022»

«Oppo Find X3 Pro è lo smartphone più avanzato del 2021-2022»
di Guglielmo Sbano
Mercoledì 8 Settembre 2021, 16:15 - Ultimo agg. 18:03
2 Minuti di Lettura

Oppo ha ottenuto, lo scorso 16 agosto, un nuovo riconoscimento da parte dell’Expert Imaging and Sound Association (EISA), il gruppo composto da 61 tra le più autorevoli riviste di elettronica di consumo del mondo. Lo smartphone flagship dell’azienda Find X3 Pro, ha infatti ricevuto il premio EISA Best Product Advanced Smartphone 2021-2022.

«Siamo davvero onorati di ricevere questo importante premio Eisa, come riconoscimento per il lavoro di innovazione e ricerca che caratterizza il Find X3 Pro. Il nostro ultimo smartphone top di gamma si basa sull’importanza della tecnologia 5G che ha caratterizzato la generazione precedente – Find X2 Pro – ma ha saputo anche portare grande innovazione nel settore dell’imaging. Spingendo Find X3 Pro ai suoi limiti, abbiamo proposto uno strumento creativo per tutti gli appassionati di fotografia» ha commentato Maggie Xue, President of Oppo Western Europe.

Paul Miller, Presidente dell’Eisa, ha aggiunto «Elevando ulteriormente gli standard tecnologici, Oppo Find X3 Pro sorprende per le sue funzionalità complete e un design iconico.

Il flagship di Oppo offre probabilmente il miglior comparto fotografico mobile di questa stagione».

Find X3 Pro propone un design premium e futuristico, dotato di una quadrupla fotocamera all’avanguardia e di un display estremamente coinvolgente. È infatti il primo smartphone dell’azienda a combinare due fotocamere primarie da 50 MP – grandangolare e ultra grandangolare – che sfruttano gli innovativi sensori di imaging Sony IMX766 e un sistema di gestione del colore a 10bit full-path. Questo consente di catturare e visualizzare fino a 1 miliardo di colori, immortalando al meglio tutti i dettagli e le sfumature di colore del mondo che ci circonda. Alimentata dalle piattaforme mobili Qualcomm Snapdragon 5G, la serie Find X3 offre prestazioni al di sopra di ogni aspettativa, riflettendo al meglio tutta l’innovazione dell’azienda. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA