Il nuovo Oppo Reno10 Pro premiato da Eisa come migliore Consumer Smartphone 23/24

Fino al 31 agosto promozioni per l'acquisto sullo store online ufficiale

L'Oppo Reno10 Pro
L'Oppo Reno10 Pro
di Guglielmo Sbano
Venerdì 18 Agosto 2023, 16:39
3 Minuti di Lettura

Oppo ha ricevuto il premio Eisa Consumer Smartphone 2023-2024 grazie al nuovo Reno10 Pro. Il riconoscimento è stato assegnato dalla Expert Imaging and Sound Association (Eisa), una coalizione di 59 tra le più importanti istituzioni di elettronica di consumo del mondo.

Come nuovo membro della famiglia Portrait Expert, il Reno10 Pro prosegue l’impegno nel fornire un'esperienza di scatto all'avanguardia nel settore, consolidando la sua reputazione di smartphone ideale per tutti coloro che ricercano ritratti professionali in qualsiasi situazione, compresa l'incantevole stagione estiva. Il modello è stato lanciato in Europa lo scorso luglio con grande interesse da parte dei consumatori, superando il suo predecessore nelle prime due settimane di vendita. 

Con il suo schermo curvo Oled con refresh rate a 120Hz, il Reno10 stupisce garantendo un’esperienza di visualizzazione vivida e fluida.

Inoltre, esso è equipaggiato con un processore Snapdragon 778g e una generosa Ram da 12 GB, che consente di ottenere prestazioni straordinarie in grado di gestire le applicazioni e i giochi più impegnativi. Per quanto riguarda l'alimentazione, il device vanta una batteria da 4600 mAh che può essere ricaricata completamente in pochi minuti tramite la ricarica rapida da 80w. Reno10 Pro sorprende anche per il suo sistema a tripla fotocamera: una fotocamera principale da 50Mp con stabilizzazione ottica dell'immagine, oltre a teleobiettivi da 32Mp e lenti ultra-wide da 8Mp, che offrono la flessibilità necessaria per catturare foto e video straordinari in qualsiasi situazione. 

Bingo Liu, Presidente Oppo Europe, ha dichiarato: «Siamo molto soddisfatti di ricevere il premio Eisa per il Reno10 Pro. Vincere questo prestigioso riconoscimento per il quarto anno consecutivo dimostra il nostro impegno nel creare dispositivi capaci di soddisfare perfettamente le esigenze dei consumatori».

Paul Miller, Presidente di Eisa, ha aggiunto: «Oppo ha realizzato uno smartphone per i consumatori di ultima generazione, che unisce bellezza, velocità e versatilità».

Fino al 31 agosto, inoltre, Oppo ha previsto delle promozioni vantaggiose legate all’acquisto sullo store online ufficiale, con le quale sarà possibile aggiudicarsi il Reno 10 Pro 5g in bundle con Enco Air 3 Pro, Band 2, una cover protettiva e la garanzia di 6 mesi sullo schermo a 649,99 euro. Nello stesso periodo, il Reno10 Pro 5g è acquistabile su Amazon in bundle con un supporto per l’auto al prezzo di 649,99 euro e presso i principali rivenditori di telefonia in abbinata con Enco Air 3 Pro, Band 2 e una cover al prezzo di 649,99 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA