Realme 11 5G, il nuovo smartphone leader del segmento midrange

Tutti i dettagli del nuovo smartphone saranno svelati il prossimo 25 ottobre

Realme 11 5G, il nuovo smartphone leader del segmento midrange
Realme 11 5G, il nuovo smartphone leader del segmento midrange
di Guglielmo Sbano
Venerdì 20 Ottobre 2023, 18:00
3 Minuti di Lettura

Realme, brand tecnologico in continua crescita, ha rilasciatoulteriori dettagli sul suo prossimo smartphone, il Realme 11 5G, che verrà lanciato ufficialmente il 25 ottobre.

L’arrivo di questo modello nel listino della serie realme 11, rispetta l'impegno dell'azienda di «nessun lancio senza nuove tecnologie», con una fotocamera di livello flagship da 108Mp che supporta lo zoom in-sensor 3x e la ricarica Supervooc da 67w, raddoppiando lo standard del suo segmento e offrendo un'esperienza d'uso all'avanguardia.

Il nuovo Realme 11 5G potrà vantare capacità fotografiche ad alta risoluzione, grazie al sensore Samsung Isocell Hm6 con risoluzione fino a 108Mp e un sensore di grandi dimensioni di 1/1,67 pollici.

Il nuovo smartphone sarà, inoltre, in grado di offrire immagini più nitide per far sì che le persone possano raccontare il proprio quotidiano catturando qualsiasi dettaglio.  

Il device, in aggiunta, sarà dotato della stessa tecnologia di zoom in-sensor presente nella serie Realme 11 Pro, che supporta la modalità zoom-in lossless 3x che offre una nuova prospettiva nella fotografia mobile. Con la fotocamera da 108Mp e lo zoom in-sensor 3x integrato, il nuovo realme stabilisce un nuovo standard per questo segmento e offre ai clienti un'esperienza fotografica mobile all'avanguardia.

La ricca dotazione non si ferma qui: il device guida la concorrenza grazie anche alla ricarica Supervooc da 67w e una potente batteria da 5000 mAh al 50% in soli 17 minuti. L'arrivo del Realme 11 5G, con la sua combinazione competitiva di fotocamera da 108Mp e ricarica super veloce innalzerà lo standard di fascia media, regalamendo ai tanti fan del brand un’esperienza ancora una volta migliore.

Vi terremo aggiornati su tutti i dettagli del nuovo smartphone che saranno svelati il prossimo 25 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA