Unisannio, un master per manager dello sport

Le preiscrizioni vanno effettuate entro il 12 novembre

L'ingresso di una delle sedi di UniSannio in centro storico a Benevento
L'ingresso di una delle sedi di UniSannio in centro storico a Benevento
Domenica 5 Novembre 2023, 20:05
2 Minuti di Lettura

Sport, dietro una squadra di successo c'è (spesso) un ottimo manager. E in ogni caso il settore movimenta interessi economici che non possono essere gestiti all'insegna dell'improvvisazione. Ci sono queste e varie altre considerazioni alla base della scelta dell'Università degli studi del Sannio di organizzare e promuovere un master di I o di II livello in «Governance e management dello sport».

La domanda di preiscrizione va presentata esclusivamente tramite proceduta telematica che sarà attiva fino alle 24 del 12 novembre prossimo.  Per iscriversi ad uno dei due corsi di Master Universitari è necessario registrarsi nel portale Unisannio alla pagina https://unisannio.esse3.cineca.it/Home.do, allegando la scansione di un documento di riconoscimento, fronte-retro, in corso di validità legale.

 Il master è un corso blended prevalentemente telematico con alcune giornate di lezione/laboratorio/eventi in presenza. Il master, sia di primo che si secondo livello, si consegue acquisendo 60 crediti formativi con un monte ore complessivo pari a 1.500 e superando le verifiche relative alle varie discipline.

© RIPRODUZIONE RISERVATA