Bollettini postali, una corsia veloce per il pagamento

Poste Italiane istituisce un nuovo servizio negli uffici di via delle Poste, viale Principe di Napoli e via Giustiniani a Benevento

Poste italiane
Poste italiane
di Anna Liberatore
Giovedì 25 Maggio 2023, 18:25
1 Minuto di Lettura

Una corsia veloce per il pagamento dei bollettini di conto corrente presso gli uffici postali di via delle Poste, viale Principe di Napoli e via Giustiani a Benevento. E' il nuovo servizio che Poste Italiane mette a disposizione dei propri clienti, già disponibile anche presso le sedi di Airola, Montesarchio, San Giorgio del Sannio e Telese Terme.


L’operazione è prenotabile all’ingresso tramite il totem per la gestione delle attese premendo il tasto 'bollettini' o, in alternativa, da remoto collegandosi tramite computer al sito www.poste.it, e da tablet e smartphone dalle app Ufficio Postale, BancoPosta e PostePay. 


Inoltre, è sempre possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite whatsApp. Richiedere il biglietto elettronico con questa modalità è molto semplice: basta memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a completare la prenotazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA