Controlli nel weekend, due denunce per possesso di droga

E' una della operazioni portate a segno dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio

I carabinieri di Montesarchio
I carabinieri di Montesarchio
di Anna Liberatore
Lunedì 23 Ottobre 2023, 14:45
2 Minuti di Lettura

Due giovani di 31 e 29 anni di Montesarchio sono stati denunciati dai carabinieri perché trovati in possesso di marijuana e cocaina mentre altri due, di 45 e 24 anni, che avevano cocaina ed hashish, sono stati segnalati alla prefettura. Inoltre, in piazza La Garde i militari hanno rivenuto e sequestrato alcune confezioni che contenevano hashish e marijuana.

Sono queste alcune delle operazioni portate a segno nel weekend dalla Compagnia di Montesarchio e che hanno impegnato dieci equipaggi, composti da venti militari, che hanno controllato in totale 106 persone, 78 veicoli, effettuato 11 perquisizioni, elevato 9 contravvenzioni al codice della strada e proceduto al sequestro amministrativo di un ciclomotore poiché condotto da un soggetto che non aveva mai conseguito la patente, nonché privo di targa e copertura assicurativa.

Video


Le attività hanno altresì consentito di denunciare un 31enne di Ceppaloni per violazione degli obblighi relativi alla libertà vigilata ed un 32enne di Foglianise per aver fornito, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, false attestazioni sull'identità personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA