Stalkerizza l'ex, divieto di dimora per una 42enne

La donna non aveva accettato la fine della relazione

tribunale benevento
tribunale benevento
di Anna Liberatore
Martedì 14 Novembre 2023, 15:02
2 Minuti di Lettura

Divieto di dimora nel comune di Calvi e di avvicinamento alla persona offesa per una 42enne della provincia di Benevento gravemente indiziata del delitto di atti persecutori nei confronti di un uomo al quale era stata legata da relazione sentimentale. 


Le indagini, coordinate dalla procura della Repubblica guidata da Aldo Policastro, sono state avviate in seguito alla presentazione della querela da parte della persona offesa che per l'eccessiva gelosia della partner aveva deciso ad un certo punto di interrompere la storia con la donna.

Video

Che però non si era rassegnata e aveva cominciato a tempestare l'ex di chiamate a qualsiasi ora, fare appostamenti e inseguimenti, fino ad aggredirlo fisicamente e minacciarlo di far del male ai suoi affetti più cari.

In seguito alle dichiarazioni rese dall'uomo, alle informazioni assunte da diverse persone presenti agli episodi di natura molesta ed aggressiva, all'analisi del traffico telefonico, il gip del tribunale di Benevento ha accolto la richiesta della procura emettendo i due provvedimenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA