Scassina tre garage e ruba attrezzi e canarini: arrestato

Scassina tre garage e ruba attrezzi e canarini: arrestato
Mercoledì 3 Giugno 2015, 11:45
1 Minuto di Lettura
CASERTA - Tenta tre furti in un parco residenziale, gliene riesce uno a metà, ma viene arrestato dai carabinieri. La notte scorsa i militatari della stazione di Macerata Campania, coadiuvati da quelli del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise (agli ordini del capitano Nunzio Carbone), hanno arrestato, in flagranza di reato per furto in abitazione, Domenico Laezza di Afragola.

L'uomo è stato notato mentre in via Leopardi, all’interno di un parco residenziale, scassinava le serrature d’ingresso di tre garage, riuscendone a forzare uno. Quando ha notato i carabinieri, ha tentato di scappare ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento. Aveva rubato un decespugliatore, tre gabbie con canarini, nonché un impianto auudio per auto.

Il danno arrecato ammonta ad un valore stimato di circa 1000 euro. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al proprietario. L’arrestato, invece, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia di Marcianise in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente autorità giudiziaria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA