Antonella Fiordelisi, crisi con Edoardo Donnamaria? I follower temono l'effetto Oriele e lei chiude i social

La storia d'amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembrerebbe essere messa a dura prova nelle ultime ore

Antonella Fiordelisi, crisi con Edoardo Donnamaria? I fan temono l'effetto 'Oriele' e lei chiude i social
Antonella Fiordelisi, crisi con Edoardo Donnamaria? I fan temono l'effetto 'Oriele' e lei chiude i social
Martedì 30 Maggio 2023, 19:00
3 Minuti di Lettura

Se Atene piange, Sparta non ride. Mai proverbio fu più azzeccato rispetto alle coppie del Gf Vip. La coppia formatasi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, è già scoppiata (Atene). E Sparta da chi sarebbe rappresentata in questa dicotomia gieffina? Dalla storia d'amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Coppia che sembrerebbe essere messa a dura prova nelle ultime ore. A instillare il dubbio sarebbe stata proprio Antonella Fiordelisi che, tramite alcune storie Instagram e un tweet avrebbe fatto insospettire i suoi fan, sempre più affiatati. 

L'influencer oggi ha aperto un box domande su Instagram per poter rispondere alle richieste e alle curiosità dei fan.

Tra le tantissime domande rivolte ad Antonella Fiordelisi una, in particolare, ha scatenato il dibattito social: «Oggi festeggerete i 7 mesi?», chiedevano i fan. E lei ha risposto, con una punta di amarezza, dicendo che Edoardo Donnamaria non è un ragazzo che ama festeggiare queste ricorrenze. Mentre lei chiaramente avrebbe voluto celebrare l'anniversario. I fan hanno iniziato da subito ad insospettirsi, ma è stato ciò che ha fatto dopo Antonella ad averli allarmati ancora di più. 

Andiamo a vedere che cosa è successo nel dettaglio.  

Antonella Fiordelisi, dopo aver risposto ad alcune domande dei fan sulle sue storie Instagram, si è spostata sulla piattaforma di microblogging Twitter dove ha scritto: «Qui non zelat non amat», una frase in latino che vuol dire «Chi non è geloso non ama» e, subito dopo ha annunciato ai suoi follower di voler chiudere il profilo Twitter perché non la fa stare bene. 

 

I fan si sono subito preoccupati per i loro beniamini, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, e hanno iniziato a chiedere ai due, anche insistentemente, di risolvere quella che ai loro occhi appare come una vera e propria crisi. 

Edoardo Donnamaria non ha ancora risposto alle insinuazioni sulla presunta crisi e i fan sperano vivamente che tra i due ci sia solo un malinteso e che tornino al più presto a mostrarsi su Instagram insieme e felici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA