Francesco Totti, la festa di compleanno organizzata da Noemi Bocchi: chi c'era (oltre a Chanel e al fidanzato Cristian)

Il Capitano della Roma ha festeggiato insieme alle persone più care

Francesco Totti, ecco come ha festeggiato il compleanno con Noemi Bocchi: tutti i dettagli
Francesco Totti, ecco come ha festeggiato il compleanno con Noemi Bocchi: tutti i dettagli
Giovedì 28 Settembre 2023, 19:11
2 Minuti di Lettura

Francesco Totti ha festeggiato il suo compleanno, il 47esimo, insieme alle persone che più ama al mondo, la sua famiglia e gli amici più intimi. Al suo fianco c'è Lady Totti, Noemi Bocchi che ha partecipato attivamente all'organizzazione della cena in onore del Capitano. 

La compagna ha condiviso di Instagram alcuni momenti della serata dedicata a Francesco Totti. Andiamo a vedere come hanno festeggiato. 

 

La festa di compleanno del Capitano è stata celebrata in una location particolare per chi è abituato a vedere location sfarzose, con spettacoli pirotecnici e musica dal vivo.

Questa volta Francesco Totti ha deciso di passare la sera del suo compleanno a casa, con una tavola semplice ma piena di buon cibo e con gli amici di sempre e la sua famiglia che lo ha sostenuto in questi ultimi anni difficili, dopo il divorzio da Ilary Blasi.

Al suo fianco c'è sempre lei, Noemi Bocchi, insieme ai figli di lui, Chanel Totti insieme al fidanzato Cristian Babalus, Cristian Totti e la fidanzata Melissa Monti e, immancabile, la principessa di papà, Isabel Totti, che per l'occasione, ha spento le candeline insieme a lui. 

Inoltre erano presenti anche la mamma del Capitano, Fiorella e il fratello Riccardo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA