Rebecca Staffelli, il furto dell'auto ai Parioli dopo il Grande Fratello: «Tempo un'ora e non c'era più...»

L'opinionista social del Grande Fratello ha spiegato la brutta disavventura attraverso un video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories

Rebecca Staffelli, derubata la sua auto dopo il Grande Fratello: «Non si può più stare tranquilli»
Rebecca Staffelli, derubata la sua auto dopo il Grande Fratello: «Non si può più stare tranquilli»
di Cristina Siciliano
Sabato 30 Marzo 2024, 17:00
2 Minuti di Lettura

Rebecca Staffelli ha rivelato di aver subito un furto della sua auto a Roma in zona Parioli attraverso un video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. Tutto è accaduto post lavoro, durante una serata in compagnia del suo fidanzato Alessandro e di alcuni suoi amici. L'opinionista social del Grande Fratello ha infatti spiegato nel dettaglio la dinamica dell'accaduto attraverso un video Instagram. «Sono state 24 ore folli, non si può stare più tranquilli», ha sottolineato Rebecca.

Il furto ai Parioli 

«Io sto un po' meglio rispetto a ieri - ha sottolineato Rebecca Staffelli nelle sue Instagram stories - Sono state delle giornate senza voto.

Cosa è successo? Aggiungiamo un tassello alla rubrica mai una gioia. Mercoledì sera ho raggiunto il mio fidanzato ed i suoi amici per bene un drink insieme. Quando sono arrivata nei pressi del ristorante, zona Parioli, ho fatto due volte il giro del ristorante perché non trovavo parcheggio per la macchina. A 50 metri dal ristorante ho trovato un posto ed ho parcheggiato. Tempo un'ora, giusto per mangiare una pizza, quando però sono uscita dal ristorante la mia macchina non c'era più». 

«Ci siamo fatte tutto l'isolato ma niente - ha concluso Rebecca Staffelli - E quindi ho chiamato il 112 per segnalare la scomparsa della macchina. Mi hanno rubato l'auto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA