Chiara Ferragni torna da Parigi all'improvviso: «Un'emergenza». Fedez in ospedale? Ipotesi operazione d'urgenza

Fedez, operato d'urgenza? Sui social non si parla d'altro

Chiara Ferragni torna da Parigi all'improvviso: «Un'emergenza». Fedez sparito dai social, fan preoccupati: «Come sta? Cosa succede?»
Chiara Ferragni torna da Parigi all'improvviso: «Un'emergenza». Fedez sparito dai social, fan preoccupati: «Come sta? Cosa succede?»
Venerdì 29 Settembre 2023, 13:46 - Ultimo agg. 30 Settembre, 10:50
3 Minuti di Lettura

Fedez, operato d'urgenza? Sui social non si parla d'altro. I fan di Chiara Ferragni e del marito sono preoccupati per lo stato di salute di Federico che, secondo alcuni, si troverebbe in ospedale. Sui social cresce l'ansia per l'assenza del cantante dai social e per il rientro anticipato dell'influencer dalle sfilate di Parigi. La Ferragni, assieme all'amica Chiara Biasi, è tornata per un'emergenza a Milano. Con una story su Instagram, che la ritrae mano nella mano con l'amica, l'influencer scrive: «Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza»

Chiara Ferragni e Fedez, arriva un nuovo cucciolo di cane dopo la morte di Matilda: ecco chi gliel'ha regalato

Chiara Ferragni abbandona le sfilate per "un'emergenza"

A far ulteriormente pensare ai fan che Chiara sia tornata per il marito è stato Mr Marra, il quale in una live su Twitch si è rivolto ai follower chiedendo loro di mandare un abbraccio a Federico. «E non dico altro», ha aggiunto. Torna così a preoccupare lo stato di salute di Fedez, che lo scorso anno è stato operato d'urgenza per un tumore neuroendocrino al pancreas.

Chiara Ferragni, quasi pronta la nuova costosissima casa. Pioggia di critiche sul web: «Ma chi è l'architetto, Moira Orfei? Sembra un circo»

Fan preoccupati

Il rapper per di più è diverso tempo che manca dai social.

E Chiara che nel frattempo è tornata a Milano condivide sui social solo due foto con i figli Leone e Vittoria, senza mai tornare sull'argomento. Sui social gli utenti si stanno chiedendo cosa sia accaduto e tra chi si lascia andare a cattiverie gratuite c'è chi ipotizza che Fedez sia stato operato. «Fedez è stato operato d’urgenza!!!». Certo non abbiamo conferme, ma le voci sono sempre più forti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA