Maria Sofia Federico, un accordo segreto tra Rocco Siffredi e il papà: «Ho preso una fregatura, arrivano attori incredibili ma...»

L'ex volto de Il collegio ha svelato il contenuto del confronto tra i due al canale Twitch di GrenBaud

Maria Sofia Federico: «Rocco Siffredi e mio padre hanno stretto un accordo ma...»
Maria Sofia Federico: «Rocco Siffredi e mio padre hanno stretto un accordo ma...»
Giovedì 22 Giugno 2023, 11:29
2 Minuti di Lettura

Prima partecipa a Il Collegio, poi il boom sui social e infine, l'apertura, a febbraio 2023, di un profilo su OnlyFans. Maria Sofia Federico, che ha compiuto 18 anni nel mese di gennaio, ha deciso di cambiare vita e lavorare nel porto, anche contro la volontà dei suoi genitori. In questi ultimi giorni il papà di Maria Sofia è stato ospite a La Zanzara e ha rivelato di essere particolarmente preoccupato per sua figlia. A dirla tutta sembrerebbe che il papà di Maria Sofia ha contattato Rocco Siffredi di nascosto dalla figlia. Ma andiamo a vedere qual è stata la sua richiesta nel dettaglio.

ione tra Rocco Siffredi e il suo papà, ha deciso di svelare il contenuto del confronto tra i due al canale Twitch di GrenBaud. «I video non li posso registrare per un accordo che c'è stato tra Rocco Siffredi e mio padre - ha sottolineato Maria Sofia Federico - Io ho preso una fregaura tremenda, purtroppo, perché domani arrivano tre attori incredibili e io non ci posso fare niente per una cosa successa con mio padre.

A Rocco ha detto: ti prego io la faccio venire da te ma non farla girare. E lui ha risposto ok». 

Video

Ciononostante, Maria Sofia ha rivelato di aver trovato anche una soluzione a questo accordo. Non ha girato nessun video con uomini, ma nessuno le vietava di farlo con una donna. «Oggi ho interagito con Kelly Stafford che è bellissima - ha sottolineato Maria Sofia -. Perché in teoria gli accordi erano di non farmi girare video con nessuno, ma non con nessuna».

© RIPRODUZIONE RISERVATA