La moglie di Raiz Daniela Shualy come è morta? L'ultima dedica: «Nun me pare 'o vero»

Due anni fa, in una intervista, Raiz aveva parlato della malattia della moglie: un tumore

Raiz e Daniela Shualy
Raiz e Daniela Shualy
Lunedì 1 Aprile 2024, 09:28 - Ultimo agg. 2 Aprile, 07:47
2 Minuti di Lettura

L'annuncio della morte di Daniela Shualy è arrivato a sorpresa nella domenica di Pasqua.

Una notizia, quella della morte della moglie del cantante degli Almamegretta Raiz, che ha sconvolto il mondo della musica e i fan del gruppo. Daniela e Raiz, al secolo Gennaro Della Volpe, erano genitori di Lea, una bambina di 6 anni.

L'ultima dedica

Sui social, l'ultimo messaggio pubblicato da Raiz è proprio una dedica alla moglie Daniela. Lo ha pubblicato tre giorni prima della sua morte, in occasione del finale di stagione di Mare Fuori 4: il leader degli Almamegretta non solo ha partecipato alla realizzazione della colonna sonora della fiction firmata da Stefano Lentini, ma ha anche recentemente vestito i panni del personaggio di Don Salvatore Ricci. 

Nel post pubblicato il 27 marzo si legge: «Quanno ‘o veco, nun ‘o credo, nun me pare overo ca ‘a cchiù bella d’’e Quartieri fa ammore cu’ mme.

Stasera su Rai2 h 21.00 finale di stagione per Mare Fuori 4. La mia dedica personale va a Daniela Shualy madre della mia rosa Lea e amore di una vita». La prima frase è una strofa di "Fa' ammore  cu' me", brano del 1999 degli Almamegretta.

La malattia

La notizia della morte di Daniela Shualy è stata pubblicata sul profilo ufficiale del collettivo, che ha dimostrato vicinanza nei confronti del suo leader: «Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai».

Due anni fa, in una intervista, Raiz aveva parlato della malattia della moglie: un tumore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA