Total black, capo coperto da un cappello o un accessorio, calze scure e gioielli esclusivamente di perle: così le donne della famiglia reale hanno reso omaggio alla Regina Elisabetta il cui feretro ha oggi lasciato Buckingham Palace per essere trasferito a Westminster hall, dove è stata aperta la camera ardente.
Meghan e Kate, il viaggio in auto separate. Poi si commuovono accanto a Harry e William
Le perle, una tradizione di famiglia
Kate Middleton, Meghan Markle (con look molto simili), ma anche Beatrice e Eugenie, le figlie di Andrea e Sarah Ferguson: tutte in nero per il saluto all'amata "Granny", tutte con un accessorio di perle.
Meghan, Kate e l'omaggio alla Regina
Ma quelle indossate oggi da Kate e Meghan hanno una storia particolare: un omaggio non solo a Elisabetta, ma anche alla suocera Diana. Gli orecchini indossati dalla Duchessa del Sussex furono un regalo della regina stessa quando entrò a far parte della famiglia reale nel 2018. Anche Kate sfoggia gioielli appartenuti alla regina ma, nel suo caso, c'è anche un cenno a Lady D: gli orecchini, che indossò anche dopo aver messo al mondo il figlio più piccolo Louis, prima furono indossati dalla ex principessa del Galles.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout