A Sorrento apre lo Street Food Village con prelibatezze da tutta Italia

Ci saranno anche spettacoli e animazione per i piccoli

Street Food Village
Street Food Village
di Massimiliano D’Esposito
Martedì 5 Dicembre 2023, 17:00
2 Minuti di Lettura

Dal 7 dicembre a domenica 10, piazza Angelina Lauro ospiterà il Sorrento Street Food Village 2023. Un festival che rappresenta al meglio la fusione tra tradizione e modernità: la tradizione culinaria sinonimo di eccellenza, e le nuove tendenze del momento fatte di cucine su ruote, belle e creative.

Tra le prelibatezze culinarie che potranno essere assaggiate ci saranno panini con carni selezionate, pizze fritte e a portafoglio, fritti d'autore, specialità siciliane e tantissimo altro.

L'evento si inserisce nella rassegna M'Illumino d'Inverno, promossa dal Comune di Sorrento, in collaborazione con la Regione Campania e la Fondazione Sorrento.

Durante tutta la manifestazione si alterneranno momenti di show cooking con la partecipazione di noti chef e musica, cabaret, magia, animazione.

E spettacoli.

Si parte giovedì 7 con il cabaret de I Ditelo Voi, dalle ore 21. Si prosegue il giorno 8 con Cartoon Party, con le mascotte Disney, musica e animazione a partire dalle ore 18.30.

Sabato 9 dicembre, il concerto Il Caso Jovine con Nicola Caso e Valerio Jovine, dalle ore 21. Domenica 10 dicembre chiusura con Street Circus, artisti di strada, maghi e animazione, a partire dalle ore 18.30.

Il villaggio aprirà tutti i giorni alle ore 17.30 e chiuderà alle 23.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA