Incidente sull'autostrada Roma-Napoli, Emmanuel Esposito morto a 26 anni

Era riuscito a uscire dall'abitacolo quand'è stato travolto da un'auto in corsa

Emmanuel Esposito
Emmanuel Esposito
Domenica 28 Gennaio 2024, 16:45 - Ultimo agg. 29 Gennaio, 11:22
2 Minuti di Lettura

La sua auto s'è ribaltata in autostrada ma lui era riuscito a uscire dall'abitacolo. Proprio quando pensava di essersi messo in salvo, però, Emmanuel Esposito, 26enne di Casalnuovo, è stato investito da un'auto che non gli ha lasciato scampo: il giovane papà di una bambina di due anni è morto nell'impatto.  

L'incidente mortale si è verificato sull'autostrada Roma-Napoli, in prossimità dello svincolo di Caserta Nord.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, l'auto guidata da Esposito, per ragioni ancora sconosciute e oggetto di accertamenti, ha impattato violentemente contro il guardrail, causando il ribaltamento del veicolo. Il giovane è riuscito a uscire dall'abitacolo, ma purtroppo è stato investito da un'altra automobile in transito, perdendo la vita in modo tragico. La dinamica precisa dell'incidente è ancora oggetto di indagine e approfondimento da parte delle autorità competenti.

Video

Sul luogo sono intervenuti tempestivamente gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per cercare di comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questa terribile tragedia. Inoltre, i vigili del fuoco e i soccorritori del servizio 118 sono intervenuti per prestare assistenza, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA