Arzano. Accoltella un uomo alla schiena per una bicicletta: arrestato

Arzano. Accoltella un uomo alla schiena per una bicicletta: arrestato
di Marco Di Caterino
Sabato 23 Agosto 2014, 18:55 - Ultimo agg. 19:33
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui



Arzano. E' durata lo spazio di una notte la fuga di Pasquale Loffredo, 40 anni, pregiudicato del quartiere" terzo mondo" - feudo del clan Di Lauro - responsabile del tentato omicidio di Angelo Ferrara, 40 anni, di Arzano, avvenuto ieri pomeriggio al corso Garibaldi di Arzano.

Il pregiudicato è stato arrestato dai carabinieri della locale tenenza, diretta dal tenente Germano Pecoraro, nei pressi della sua abitazione, dove si stava recando per un veloce cambio d'abito.

Gli inquirenti hanno accertato che il giorno prima del ferimento, i due avrebbero litigato, azzuffandosi a pugni e calci, per la disputa di una bicicletta contesa.

Pasquale Loffredo ebbe la peggio, anche perchè il suo rivale era spalleggiato dal fratello. Il giorno dopo, il pregiudicato del "terzo mondo" si è armato di coltello, ed ha teso una trappola al rivale. Angelo Ferrara, non ha avuto nemmeno il tempo di scappare. Pasquale Loffredo ha affondato la lama nella schiena più di una volta, lasciando conficcato il coltello in una delle spalle della vittima, che proprio in queste ore è stata dichiarata fuori pericolo di vita, dai sanitari del Cardarelli. che però non hanno ancora sciolto la prognosi.