Esplosione Suviana, l'appello social della moglie di Vincenzo Garzillo: «Amore mio, torna da noi»

Tanti i messaggi di solidarietà alla famiglia del pensionato di Pianura

Strage di Suviana, l'appello social della moglie di Vincenzo Garzillo
Strage di Suviana, l'appello social della moglie di Vincenzo Garzillo
di Daniela De Crescenzo
Giovedì 11 Aprile 2024, 11:05 - Ultimo agg. 20:53
2 Minuti di Lettura

«Amore mio dove sei? Torna da noi»: Patrizia Buonomo, la moglie di Vincenzo Garzillo, il tecnico ancora disperso nella centrale elettrica dopo l'Esplosione Suviana, affida alla pagina Facebook del marito il suo grido disperato e in tanti intervengono a esprimere solidarietà e affetto.

Su tutto  prevale, però, l'incredulità. C'è chi scrive: «Enzo amico mio non ci credo» e chi posta «È tutto assurdo».  Fino a due giorni fa nella pagina di Garzillo c'erano messaggi di auguri per le ricorrenze e anche foto della festa della pensione arrivata nel 2022, frammenti di una vita serena: adesso si posta la disperazione.

E anche sulla pagina della moglie in tanti testimoniano la vicinanza a una famiglia che sta vivendo momenti terribili. «Ho visto il Tg ...ho capito che il napoletano è Enzo...che assurdità...un bacio», posta Gemma e Graziano scrive: «Patrizia è assurdo tutto ciò! Non ho parole, vedendo il tg mi è venuto il magone e non oso immaginare quello che state vivendo tu Fara e Mario.

Spero in un miracolo...».

Video

Un miracolo, appunto. Tanti a Pianura, il quartiere dove la famiglia Garzillo vive, continuano a credere in quello che ormai sembra quasi impossibile e ancora su Fb Giuseppina scrive: «Speriamo e preghiamo nel miracolo...»

© RIPRODUZIONE RISERVATA