Torre Annunziata. Alto impatto della polizia: sequestrati 10 chili di hashish

Torre Annunziata. Alto impatto della polizia: sequestrati 10 chili di hashish
di Dario Sautto
Sabato 10 Giugno 2017, 13:36 - Ultimo agg. 14:08
1 Minuto di Lettura
TORRE ANNUNZIATA - Operazione Alto Impatto nell'area torrese: multe e controlli nelle strade prima delle elezioni, sequestrati 10 chili di hashish nella vicina Boscoreale. Questo è il bilancio definitivo dei controlli a tappeto su tutto il territorio oplontino effettuato dagli agenti del commissariato di polizia di Torre Annunziata, agli ordini del dirigente Vincenzo Gioia, coadiuvati da quelli del Reparto Prevenzione Crimine Campania e da un’Unità Cinofila.

Oltre 24 ore no-stop nelle strade tra Torre Annunziata e Boscoreale, una giornata intera durante la quale sono state controllate 387 persone di cui 160 con precedenti, sequestrate due autovetture ed un motociclo, nonché sostanza stupefacente. Elevate 13 contravvenzioni al codice della strada.

Nel corso di un controllo ad un edificio di Boscoreale, i poliziotti hanno trovato e sequestrato circa 10 chilogrammi di hashish. La sostanza stupefacente era stata nascosta in un vano caldaia ed ora sono in corso gli accertamenti per trovare i proprietari della droga: sottratti incassi per centinaia di migliaia di euro.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA