«Due scuole un'istituzione» per il party del Sannazaro e del Mazzini

«Due scuole un'istituzione» per il party del Sannazaro e del Mazzini
di Cristina Cennamo
Giovedì 12 Aprile 2018, 12:05
1 Minuto di Lettura
Più di mille ragazzi al Duel per il Mac P del Sannazaro e del Mazzini. I due istituti napoletani infatti quest’anno si sono uniti al grido di «Due scuole un’istituzione» con tanto di maglietta dedicata e shooting fotografico con 30 ragazzi che si sono dati appuntamento da Francesco Artistico per realizzare una divertente campagna social che coinvolgesse il maggior numero di amici.

Un obiettivo evidentemente raggiunto, grazie anche alla voglia di fare degli organizzatori Giulio Delle Donne e Roberto Di Stefano per il Sannazaro e Pierpaolo Panachia e Simone Mundo per il Mazzini, coadiuvati da Pietro Vitucci e Luigi Carioti.
 
 

Forti della presenza della special guest Alex Silvestri e del dj team composto da Resistance & V. Lamantia con il vocalist Lorenzo Pellecchia, i promoter del party hanno accolto infatti nel locale di Agnano Danilo Fernandes e Gianluca Spagnoli così come Roberta De Cristofaro, Laura Cataldi, Federica Rizzo, Adriana Carfagna, Gaia D’Ambrosio, Ludovica Ravo, Zoel Pellone, Angelo Garofalo, Gabriele Bladier, Alessandro Manfellotto e tanti altri che hanno ballato e scherzato fino a notte fonda come pure Martina Di Donato, Viviana Aruta, Ludovica Visone, Gianluca Spagnoli, Luca Casolla, Alessandro Martini e Sabrina Sbaragli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA