Un dress code red passion per i Wedding Awards di Cira Lombardo

Glamour e solidarietà nel segno dell'amore per la celebre organizzatrice di eventi

Cira Lombardo
Cira Lombardo
Giovedì 2 Novembre 2023, 10:49 - Ultimo agg. 10:57
4 Minuti di Lettura

Luci, colori, musica, spettacolo e ovunque amore con la A maiuscola ieri all’evento della celebre wedding planner Cira Lombardo, il Weddings Luxury Awards 2023. Undici categorie coinvolte nei padiglioni della Mostra d’Oltremare per mettere in scena uno spettacolare carousel di immagini, momenti, entertainment ideato per celebrare l’amore, il matrimonio e tutto quello che negli anni ha raggiunto e consolidato il network di Cira Lombardo con Wedding Luxury.

Il solenne taglio del nastro, che ha visto insieme Veronica Maya, presentatrice del party, Martina Ferrara presidente della fiera Tuttosposi che ha ospitato l’evento, e Cira Lombardo legate da stima professionale e amicizia, ha ufficialmente dato inizio al party. All’ingresso, braccialetti e chiavi dorate legate ad un’iniziativa charity a favore di una donazione per l’ospedale Santobono Pausilipon hanno introdotto gli ospiti, in smoking gli uomini e in abito rosso da sera le donne, all’evento sorvegliati dagli sguardi di Cupidi intenti a scoccare la loro freccia e passando sotto un maxi cuore di fiori tra melodie di arpe e assoli di soprano. Lungo il percorso dall’aspetto di un vero e proprio labirinto d’amore, da qui il titolo dell’evento The Love Maze, sono stati orchestrati grandi effetti visivi e scenici grazie ad installazioni floreali, giardini incantati, percorsi di luci ed esperienze sensoriali nelle diverse sale “allestite” all’interno di un mondo magico dove tra photoboot, scenografiche lounge bar, omaggi floreali ed esibizioni artistiche è stato celebrato non solo l’amore ma anche la fantasia e l’immaginazione.

Oltre un maxi backdrop con tutti i loghi dei partner, dove scattare foto e fare interviste e attraverso un romantico tunnel dell’amore gli ospiti sono stati introdotti nella sala principale del Galà dove un magnifico palco allestito con fiori e luci li ha accolti tra diversi angoli bar e intorno divanetti declinati nelle tonalità del rosa e del rosso dove è stata servita la cena.

 

L’esibizione di violini e spettacoli sulla ruota ha fatto quindi da introduzione  alla conduzione di Veronica Maya che ha chiamato sul palco il direttore della Fondazione Flavia Matrisciano e il Presidente Anna Maria Ziccarda ricordando l’iniziativa solidale di beneficenza a favore dell’ospedale pediatrico Santobono Pausilipon. Poi ha fatto il suo ingresso acclamata dal pubblico Cira Lombardo che ha ringraziato i presenti parlando dell’importanza di fare squadra e di aver creato nel tempo con loro una vera e propria famiglia. Tempo di premi, in prima battuta a Martina Ferrara che ha ricevuto una targa in segno di ringraziamento per aver dato ospitalità alla manifestazione, e a seguire ai migliori talenti e professionisti del wedding divisi per categoria. L’obiettivo del Galà è stato proprio quello di mettere in risalto l’indovinata rete di sinergie generata fra le eccellenze campane, in un settore in continua crescita capace di offrire un valore aggiunto al territorio regionale e a quello nazionale, non solo dal punto di vista economico, ma anche e soprattutto per un’indispensabile valorizzazione sul panorama internazionale.

Nell'evento sono stati coinvolti anche i partecipanti alla terza edizione del corso avanzato per Event Creator diretto da Cira Lombardo e volti noti come quello dell’attrice Antonella Prisco o di alcune influencer tra cui Teresanna Pugliese, Mariagrazia Ceraso, Rossella D’Antuono, Giovanna De Donato, Federica e Francesca Esposito, Manuela Maki, Claudia Rangio. Dopo la premiazione, una torta scenografica e poi tutti a ballare sulle note di dj set, facendo selfie tra i tanti romantici allestimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA