Napoli, Daniele Ciniglio al nuovo Sancarluccio con «La mia routine al teatro»

«È il riassunto dei miei primi trent'anni raccontati attraverso monologhi spensierati e riflessivi ma sempre uniti dalla stessa ironia»

Daniele Ciniglio
Daniele Ciniglio
Lunedì 4 Marzo 2024, 19:27
2 Minuti di Lettura

Ennesimo atteso appuntamento al nuovo teatro Sancarluccio, dove venerdì 8 marzo alle ore 21:00 arriva Daniele Ciniglio, protagonista dello spettacolo «La mia routine a teatro». Un altro lavoro dallo spirito moderno che, nel ribadire la linea seguita dalla direttrice artistica dello spazio di San Pasquale a Chiaia, Giuliana Tabacchini, vede il noto comico, famoso per le sue apparizioni tra teatro e web accanto a Paolo Caiazzo, giungere in un luogo teatrale che di storia da raccontare ne ha davvero tanta. 

«Sono Daniele Ciniglio- ha scritto il giovane artista nelle note del suo lavoro- ho 29 anni e «La mia routine, a teatro» è il mio nuovo spettacolo. È il riassunto dei miei primi trent'anni raccontati attraverso monologhi spensierati e riflessivi ma sempre uniti dalla stessa ironia. Perché non c'è niente di più bello che raccontare tutto, anche le disgrazie, col sorriso» .

© RIPRODUZIONE RISERVATA