Dà un calcione all'esibizionista che si tocca: «Temevo mi violentasse»

Dà un calcione all'esibizionista che si tocca: «Temevo mi violentasse»
Venerdì 11 Settembre 2015, 16:59 - Ultimo agg. 20:34
1 Minuto di Lettura
FIESSO D'ARTICO - Un episodio di tentata violenza sessuale nei confronti di una donna, i cui contorni non sono ancora del tutto ben definiti, sarebbe successo la scorsa settimana nel comune di Fiesso d'Artico, in pieno giorno nelle vicinanze di via Piove, la strada provinciale che dalla regionale rivierasca conduce a Fossò.



La denuncia è stata presentata il giorno successivo dalla donna alla stazione dei carabinieri di Stra, competente per territorio anche per il comune di Fiesso. Il comando della Compagnia dei Carabinieri di Chioggia tende a ridimensionare quanto è accaduto, poiché tra il presunto aggressore e la donna non ci sarebbe stato nessun contatto sessuale esplicito. La donna ha dichiarato di avere intravisto nelle vicinanze l'uomo mentre si stava "toccando", dopodiché si sarebbe avvicinato e gli avrebbe messo le mani sulle spalle.



La donna ha temuto di essere aggredita e, ricordandosi che in passato aveva preso lezioni di difesa personale, ha messo in pratica quanto imparato e ha reagito con forza, riuscendo a colpire con un forte calcio alle gambe il possibile aggressore, che ha così preferito desistere dalle presunte avances e si è allontanato in tutta fretta.

La donna avrebbe anche fornito ai carabinieri un identikit dell'aggressore, una persona di pelle bianca con barba e capelli neri, che portava un paio di occhiali da sole dalle lenti molto scure. (v.com.)