Investita da un'auto pirata a Roma, muore una donna di 42 anni sulla Prenestina: la macchina trovata e sequestrata

La donna stava andando al lavoro quando è stata investita dall'auto che l'ha sbalzata per parecchi metri

Investita da un'auto pirata a Roma, muore una donna di 42 anni sulla Prenestina: caccia a una Panda
Investita da un'auto pirata a Roma, muore una donna di 42 anni sulla Prenestina: caccia a una Panda
Giovedì 28 Settembre 2023, 15:35 - Ultimo agg. 2 Ottobre, 07:13
2 Minuti di Lettura

Ancora sangue sulle strade di Roma. Una donna è morta dopo essere stata investita da un'auto pirata. L'incidente è avvenuto ieri intorno alle 6.40 del mattino, in zona Prenestina. La donna, 42 anni, originaria delle Filippine, è morta stamani al policlinico Umberto I dove era giunta in condizioni critiche. Nel pomeriggio poi, è stata trovata in zona Tiburtina, e posta sotto sequestro, l'auto del pirata della strada. Continuano le indagini del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale per risalire alla persona alla guida.

Bimbo investito da un pirata a Roma sulle strisce pedonali, il padre: «Attimi tremendi, aiutatemi a identificare il colpevole»

Cristina Cardullo travolta sulle strisce da un pirata della strada: morta a Cesena dopo 7 mesi di coma

L'auto che l'ha investita non si è fermata a prestare soccorso.

La Polizia di Roma Capitale era sulle tracce di una Fiat Panda bianca (così hanno riferito alcuni testimoni) che scappando ha preso altre auto in transito. La donna stava andando al lavoro quando è stata investita dall'auto che l'ha sbalzata per parecchi metri. Il dramma a largo Preneste.

 

A intervenire ieri mattina è stato il V Gruppo Prenestino della Polizia locale di Roma Capitale. La 42enne è stata dichiarata morta intorno alle 10.30 di oggi. In ospedale è presente tutta la famiglia della donna e ed esponenti della comunità filippina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA