Ruba cavi di rame in un'azienda,
parte la scarica e muore folgorato

Ruba cavi di rame in un'azienda, parte la scarica e muore folgorato
di Luca Pozza
Martedì 10 Maggio 2016, 17:14 - Ultimo agg. 19:03
1 Minuto di Lettura
MONTEBELLO - E quasi sicuramente un ladro l'uomo rinvenuto senza vita nel pomeriggio di oggi all'interno dell'azienda Skywalk srl di Montebello Vicentino, invia Fracanzana 39, lungo la statale 11. Da una prima ricostruzione da parte dei carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto per i rilievi, l'uomo si sarebbe introdotto (probabilmente con alcuni complici) la notte scorsa in un capannone sfitto per rubare del rame.

Qui, secondo una prima ricostruzione da parte dei militari, sarebbe entrato nella stanza dove si trova la cabina dell'Enel, rimanendo folgorato da una scarica elettrica, che non gli ha dato scampo. Forse i ladri pensavano che la corrente fosse interrotta, ma non è escluso che lo stesso ladro abbia commesso un errore, risultato poi fatale, nello sfilare le matasse,

A trovare il corpo è stato uno dei titolari, giunto nel capannone per recuperare del materiale, che ha subito dato l'allarme alle forze dell'ordine: sul posto anche un'ambulanza del Suem 118 dell'ospedale di Arzignano, i cui sanitari non hanno che potuto confermare il decesso. La Skywalk srl, produttrice di prodotti in gomma, risulta essere in liquidazione da un paio di mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA