Posta su Twitter il curriculum di un senzatetto:
ecco come gli ha cambiato la vita

Il curriculum del senzatetto Jordan Lockett, 23 anni (Twitter)
Il curriculum del senzatetto Jordan Lockett, 23 anni (Twitter)
di Simone Pierini
Giovedì 16 Luglio 2015, 13:30 - Ultimo agg. 14:57
1 Minuto di Lettura
L'occasione della vita, la seconda. Forse l'ultima. Per Jordan Lockett, 23enne senzatetto di Liverpool, l'incontro con il giovane Aaron O'Dwyer, 18 anni, potrebbe avergli cambiato le prospettive future. Viveva vagando per la città senza un vero obiettivo. Ha accettato qualche spicciolo da questo ragazzo che da lì a poco gli avrebbe rivoluzionato l'esistenza. Come? Facilissimo. Ha fotografato il suo curriculum, scritto a penna su un foglio di carta, e lo ha postato su twitter.



“Ho bisogno di lavoro, ho bisogno di aiuto”, ha scritto Jordan nel suo curriculum. "Ho fatto il meccanico per due anni e ho grande capacità di apprendimento". Spiega.



Il tweet è divenuto subito virale con oltre 2500 condivisioni sul web. La storia ha attratto moltissimi utenti ed è partita la missione per trovargli un posto di lavoro. Tra i più sensibili a questa iniziativa una coppia di ristoratori che, emozionati da quanto visto, hanno chiesto di poter incontrare il ragazzo per potergli insegnare l'arte della cucina e delle pubbliche relazioni. "Mia moglie ha visto la storia sui social media e ha commosso entrambi - ha raccontato al Liverpool Echo ​Lee Brennan, proprietario del ristorante Albert Dock What's Cooking - Sono interessato a incontrarlo per vedere se sarebbe disposto a lavorare per noi. Gli possiamo insegnare a cucinare e a fare pubbliche relazioni”. Per un sogno che potrebbe presto diventare realtà.