Salerno, Babbo Natale scende dall'elicottero dei vigili del fuoco per raccogliere le letterine dei bimbi

Manifestazione questa mattina presso il comando provinciale dei vigili del fuoco, nel pomeriggio distribuzione di dolci e leccornie

Babbo Natale dai vigili del fuoco
Babbo Natale dai vigili del fuoco
Sabato 23 Dicembre 2023, 17:02 - Ultimo agg. 20:00
2 Minuti di Lettura


Si è svolta questa matitna una manifestazione dedicata interamente ai bambini che attraverso i percorsi “Pompieropoli” con il supporto dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco hanno preso parte in maniera giocosa al lavoro quotidiano dei pompieri. I caschi rossi successivamente hanno svolto alcune manovre dimostrative alla presenza del Comandante provinciale, ingegnere Carlo Federico. Verso le 12 Babbo Natale è arrivato con elicottero Drago del Reparto Volo dei Vigili del Fuoco di Pontecagnano sul castello di manovra, dal quale si è calato per ritirare le letterine dei numerosi bambini accorsi per l’evento. Infine sono state offerti ai bambini bevande e dolciumi dal Comando dei Vigili del Fuoco e alcune aziende locali tra cui Centrale del Latte, PickUp di Via Lazzarelli, Free Time bar e Centro sportivo F6.

La manifestazione continua in maniera itinerante a partire dalle 16.30, quando i Viglili del Fuoco distribuiranno dolcuimi a tutti i bambini presso le seguenti piazze: Piazza Monsignor Grasso (Mercatello) Piazza Caduti di Brescia (Pastena) Piazza G.Gloriosi (Stazione) Piazza della Concordia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA