I Me contro Te in Campania!
Tappa PalaSele, al via la prevendita

I Me contro Te in Campania! Tappa PalaSele, al via la prevendita
Lunedì 2 Maggio 2022, 17:18
4 Minuti di Lettura

Sei milioni di iscritti sul canale Youtube, 8 miliardi di views sulle principali piattaforme social: la loro carriera inizia con i video sul loro canale Youtube, aperto nel 2014, dove condividono principalmente i momenti della loro vita.

Nel 2017 sono protagonisti della serie televisiva «Like Me», in onda su Disney Channel e rivolta ad un pubblico più giovane. L’anno dopo annunciano l’uscita del loro primo libro «Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te» e pubblicano i singoli «Signor S», «Princesa» e «Kira e Ray». Dopo aver pubblicato altri due libri e il brano «La vita è un circo», nel 2019 conducono il game show per bambini «Disney Challenge Show - Me contro Te» e l’anno successivo debuttano sul grande schermo con il film «Me contro Te - Il Film: la vendetta del signor S», il primo di tre lungometraggi di successo: seguiranno infatti «Me contro Te - Il Film: il Mistero della Scuola Incantata» e «Me Contro Te - Il Film: Persi nel Tempo» (2022). A febbraio 2020 pubblicano, per Warner Music, il primo album in studio «Il Fantadisco dei Me contro Te», certificato disco di Platino.

Intanto, l’attesa lunga oltre due anni è quasi finita: il 28 maggio le porte del PalaSele si riapriranno e riprenderà la stagione di concerti a cura di Anni 60 produzioni. Saranno i Modà a riaccendere le luci del palco del Palasele con il «Buona fortuna tour» con cui Francesco «Kekko» Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) porteranno dal vivo i brani del loro nuovo progetto discografico «Buona fortuna-parte seconda» e del precedente «Buona fortuna- parte prima».

Il tour si chiuderà proprio a Eboli sabato 28 maggio (recupero del 5 ottobre 2021, del 10 marzo e del 13 ottobre 2020), unica tappa in Campania.

È fissata per sabato 25 giugno (recupero data 05/03/2022) la tappa già sold out dei Pinguini Tattici Nucleari con il «Dove eravano rimasti tour» che sintetizza tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciando alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire -appunto- da dove si era rimasti.

Sabato 1 ottobre (la nuova data sostituisce il 24 aprile 2022 e il 2 ottobre 2021) arriverà a Eboli il «Famoso tour» di Sfera Ebbasta; l’autunno 2022 segnerà anche l’attesissimo ritorno live di Biagio Antonacci che si esibirà nei più importanti palasport italiani sul «Palco centrale»: l’appuntamento in Campania è al PalaSele di Eboli l’11 novembre 2022.

Sempre a novembre, un altro imperdibile ritorno: «Notre Dame de Paris» l’opera moderna più famosa al mondo che celebra quest’anno il ventennale dall’esordio sulle scene italiane con la ripartenza del tour in tutta Italia e in scena al PalaSele sabato 26 novembre 2022 – ore 16:00 e ore 21:00, e domenica 27 novembre 2022 – ore 17:00 e ore 21:00. (I biglietti già acquistati in precedenza restano validi per le nuove date). Dopo i Me contro te attesi sabato 3 e domenica 4 dicembre, il 6 dicembre (sostituzione del 8 marzo 2022) farà tappa a Eboli il «Flop tour» di Salmo con tutta la carica esplosiva dell’omonimo album.

© RIPRODUZIONE RISERVATA