Scavalca il cancello di casa,
si ferisce e muore dissanguata

Scavalca il cancello di casa, si ferisce e muore dissanguata
di Paola Florio
Sabato 26 Maggio 2018, 14:49 - Ultimo agg. 27 Maggio, 00:27
1 Minuto di Lettura
CASTEL SAN GIORGIO - Rimane chiusa fuori di casa, si arrampica sulla ringhiera del muro perimetrale, ma si ferisce e in pochi minuti muore dissanguata. La vittima è una donna 62enne, la tragedia si è consumata intorno alle 11.30 di stamattina.

Ancora non è chiaro se la signora sia uscita per andare a prendere il suo nipotino o se proprio in compagnia del piccolo e del loro cagnolino sia andata nel cortile. Il cane sarebbe fuggito e per inseguirlo la 62enne sarebbe rimasta chiusa fuori. Così avrebbe cercato di scavalcare il cancello, ma si è ferita all'altezza dell'inguine. Un taglio tanto profondo da intaccare l'arteria femorale. Purtroppo per la donna non c'è stato nulla da fare ed è deceduta sul posto. Questa la prima ricostruzione. 

Sulla ringhiera sono state, infatti, trovate tracce di sangue e tutti gli elementi rinvenuti farebbero convergere su questa ricostruzione così come le dichiarazioni di una vicina di casa che ha parlato con la signora in attesa dei soccorsi. Intanto, si è ancora in attesa di sapere se verrà o meno disposta l'autopsia. Sul posto i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA