Regina Elisabetta, un anno senza The Queen: «Nei giorni prima di morire era in pace, non aveva rimpianti». Harry sarà a Londra (senza Meghan)

Giovedì 7 Settembre 2023, 09:26 - Ultimo aggiornamento: 8 Settembre, 10:02 | 1 Minuto di Lettura

La Regina Elisabetta II «è morta in pace»

Nonostante i problemi della Royal family che hanno perseguitato gli ultimi anni della sua vita, Sua Maestà Elisabetta II è morta in pace e senza rimpianti. A dirlo è il sacerdote che era con lei a Balmoral pochi giorni prima della sua morte, rivela il Daily mail, il reverendo Iain Greenshields, allora moderatore dell'Assemblea generale della Chiesa di Scozia.Sua Maestà «non aveva rimpianti», ha confidato Iain Greenshields, spiegando che la Regina era in pace nei giorni prima di morire e i suoi pensieri si concentravano sulla sua fede, su suo padre e sulla bellezza di Balmoral.

La Regina, morta l'8 settembre 2022 all'età di 96 anni, stava festeggiando il Giubileo di Platino e quindi,ricorda il sacerdote, «stava guardando indietro. Aveva una memoria notevole. Ha menzionato anche suo padre, Giorgio VI, e la grande influenza che la sua fede ha avuto su di lei».

© RIPRODUZIONE RISERVATA