Aurora Ramazzotti, torna single? Amore al capolinea con Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti, torna single? amore al capolinea con Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti, torna single? amore al capolinea con Goffredo Cerza
Mercoledì 8 Settembre 2021, 11:57 - Ultimo agg. 9 Settembre, 09:08
3 Minuti di Lettura

Dopo tre anni d'amore travolgente finisce la storia tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. A riportarlo è il settimanale Chi nella rubrica dedicata al gossip, ma già da tempo sui social i due ragazzi non appaiono più insieme. Un'estate trascorsa a riflettori spenti. Le ultime vacanze la figlia di Eros e Michelle Hunziker l'ha passata tra amiche e di Goffredo nessuna traccia. L’ultima post che li ritrae insieme, in una divertente versione cartoon, risale al giugno scorso, mentre è del 24 aprile la foto pubblicata da Goffredo a corredo del commento “forget the world”. Tuttavia, in questo periodo Aurora Ramazzotti non è molto presente sui social: «Sono viva, sono tante le ragioni per cui non sono molto sui social, magari più avanti ve le dirò tutte», ha spiegato nelle scorse ore a chi si è chiesto il motivo della sua della sua assenza. A tenerla particolarmente impegnata il programma che prossimamente la vedrà di nuovo in tv su Italia1: «Sto lavorando tantissimo», ha precisato parlando di Mystery Land evitando totalmente qualsiasi riferimento, alla sua vita sentimentale. 

Bellissimi e innamoratissimi Aurora e Goffredo hanno attraversato il lockdown, il Covid e la quarantena mettendo alla prova il loro amore con convivenze e lontananze forzate, poi qualcosa è cambiato.

Nessuno dei due conferma ma ora che la notizia corre sul web e sulle riviste c’è da aspettarsi che Aurora, sempre sincera e diretta con i suoi followers, qualcosa spiegherà. Qualche giorno fa si è improvvisata sessuologa sui social scatenando i commenti e critiche ma anche tanti apprezzamenti. Aurora è così: o piace o non piace. La figlia di Michelle ha una gran energia e faccia tosta da vendere, in tv buca lo schermo, alla radio fa furore e sui social è super seguita. Di Aurora piace la sua schiettezza e sincerità. Ora non ci resta che attendere una conferma, anche se speriamo arrivi una smentita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA