Hai scelto di rifiutare i cookie

La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.

In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie" in fondo alla pagina.
ACCETTA COOKIE oppure ABBONATI a partire da 1€

Amazon Prime Day torna il 12 e il 13 luglio: due giorni di super offerte

Venerdì 24 Giugno 2022
Amazon Prime Day torna il 12 e il 13 luglio: due giorni di super offerte

Prime Day, l’evento annuale di Amazon, torna il 12 e 13 luglio e dedica ai clienti Amazon Prime moltissime offerte su prodotti must-have. Le 48 ore di offerte inizieranno a mezzanotte del 12 luglio e dureranno fino al 13 luglio per i clienti Amazon Prime in Austria, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Giappone, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Portogallo, Singapore, Spagna, Gran Bretagna, Stati Uniti, e per la prima volta in Polonia e Svezia. Più tardi in estate, inoltre, Prime Day arriverà anche in India, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti e, per la prima volta, in Egitto.

I clienti avranno la possibilità di acquistare prodotti di grandi marchi nazionali e di partner di vendita, incluse molte piccole e medie imprese. Le nuove offerte in tutte le categorie – dalla moda all’elettronica passando per giochi e articoli per la casa – verranno rese disponibili durante tutto Prime Day, garantendo grandi risparmi su moltissimi prodotti.

Scopri tutte le offerte del Prime Day Amazon con Prime

"Con le piccole e medie imprese e i brand nazionali che i nostri clienti amano e di cui si fidano, siamo entusiasti di garantire le nostre migliori offerte Prime Day a un numero ancora maggiore di clienti in tutto il mondo” ha dichiarato Jamil Ghani, Vice Presidente di Amazon Prime. "Quest'anno sarà ancora più semplice per i clienti Amazon Prime trovare le migliori offerte grazie ai consigli personalizzati e ai promemoria di Alexa. Non è mai stato così facile per i clienti Amazon Prime fare acquisti, risparmiare e sfruttare al meglio il Prime Day".

 

Acquista prima, risparmia di più

I clienti Amazon Prime non dovranno aspettare Prime Day per iniziare lo shopping. Le offerte anticipate solo per clienti Amazon Prime iniziano il 21 giugno.

Amazon Fresh: dal 21 giugno, i clienti Amazon Prime otterranno €5 di sconto con l’acquisto di cinque prodotti inclusi in una speciale selezione che comprende prodotti caseari, carne, pesce, gastronomia e pasti pronti, dessert e snack, dispensa, cura personale, prodotti per la casa, bibite e articoli per l’infanzia.

Amazon Music Unlimited: dal 21 giugno, e per un periodo di tempo limitato, i clienti Amazon Prime che non hanno mai provato Amazon Music Unlimited potranno accedere a 4 mesi senza costi aggiuntivi – con 90 milioni di brani senza pubblicità in HD e milioni di podcast.

Audible: dal 21 giugno, per i clienti Amazon Prime che non hanno mai provato Audible (o hanno cancellato l’abbonamento da almeno 6 mesi), sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento al servizio a soli 2,95€ al mese per 6 mesi e avere accesso senza limiti a un catalogo di migliaia di audiolibri, podcast e serie audio, da ascoltare dove e quando vuoi, anche offline, dall'app o dal sito (non sarà possibile utilizzare i 30 giorni di prova gratuita, dopo i 6 mesi l'abbonamento si rinnova automaticamente a 9,99€ al mese).

Kindle Unlimited: a partire dal 21 giugno i clienti Amazon Prime potranno usufruire di tre mesi di Kindle Unlimited a 0,00€, approfittando così dei vantaggi offerti da un accesso illimitato a oltre 1 milione di eBook su qualsiasi dispositivo.

Dispositivi Amazon: dall’1 luglio si può risparmiare fino al 40% sull’acquisto del router eero mesh WiFi. Inoltre, dall’8 luglio saranno disponibili ulteriori offerte per risparmiare fino al 60% su dispositivi Amazon selezionati, inclusi Echo Dot (3ª e 4ª generazione), Echo Show 5 (2ª generazione), Fire TV Cube, videocamere Blink, Ring Video Doorbell e molti altri.

Acquistare prodotti delle piccole e medie imprese

Quest’anno supportare le piccole e medie imprese è più facile che mai. Grazie al badge Piccola Impresa, i clienti Amazon Prime potranno scoprire e acquistare ancora più facilmente i prodotti delle piccole e medie imprese all’interno della vetrina Amazon dedicata. Questo nuovo badge rende facile ai clienti identificare prodotti dei piccoli imprenditori e degli artigiani. 

Preparati in anticipo per il Prime Day

Quest'anno, Amazon ha reso la preparazione al Prime Day più facile e vantaggiosa che mai. I clienti Amazon Prime possono ricevere consigli personalizzati sui prodotti e impostare notifiche e promemoria sulle offerte per prepararsi al meglio. Ai soli clienti Amazon Prime, inoltre, Amazon offrirà anche un'esperienza gaming esclusiva per festeggiare prima di Prime Day. 

Creare Alert per le offerte con consigli personalizzati: i clienti Amazon Prime potranno semplificare la loro caccia alle offerte grazie alle notifiche relative alle loro ultime ricerche su Amazon e ai prodotti visti recentemente.

Ricevere notifiche da Alexa: Grazie ad Alexa, i clienti Amazon Prime non perdono nessuna offerta. I clienti possono aggiungere prodotti alla loro lista dei desideri o al carrello, o salvarli per dopo e Alexa li avviserà quando le offerte saranno disponibili.

Sintonizzati su Ultimate Crown: il 10 luglio all’1:00, i clienti Amazon Prime di tutto il mondo potranno sintonizzarsi con l’evento gaming dell’estate - Ultimate Crown - su Twitch.tv/Crown. I migliori gamer e streamer si sfideranno live da Las Vegas all’Arena HyperX. I clienti Amazon Prime avranno la possibilità di partecipare attraverso le chat live e di vincere premi esclusivi. Per maggiori dettagli, visita amazon.com/crownchannel.

Consegne Prime Day

Le consegne veloci e gratuite degli ordini Prime Day sono possibili grazie alla rete di trasporti internazionale di Amazon, supportata da una combinazione vincente di tecnologie innovative, servizi di trasporto, affiliati e partner. Amazon continua a costruire, innovare e scalare questo network nel mondo - dai treni e i camion, fino ad aerei, furgoni ed altri mezzi – con un’attenzione particolare a sicurezza, sostenibilità - grazie all’uso crescente di veicoli elettrici - benessere e crescita professionale delle persone e dei partner che lavorano per far arrivare le consegne a destinazione.

Ultimo aggiornamento: 15 Luglio, 12:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA