Man vs Drink, folle sfida tra studenti nei bar: bere 12 bicchieri di liquore in 30 secondi

Man vs Drink, folle sfida tra studenti nei bar: bere 12 bicchieri di liquore in 30 secondi
Mercoledì 19 Marzo 2014, 14:37
1 Minuto di Lettura
Accetta la Sfida! I primi dieci che berranno 12 shot in 30 secondi glieli regaliamo noi altrimenti li paghi 10 euro come sempre!. Altro che Necknomination (l almeno il drink da bere alla russa o alla goccia uno solo), qui i superalcolici da trangugiare, al solo scopo di stordirsi fino a stare male, sono addirittura 12, in 30 secondi.







Questo il volantino, scritto per altro in un italiano zoppicante, che promuove l'inquietante l'iniziativa di un bar in centro a Padova, in via Altinate/Santa Sofia, gestito da cinesi in "collaborazione" con un gruppo di ragazzi padovani, che il mercoledì incita i numerosi studenti che lo frequentano a esagerare sul serio.



Non è l'unica "promozione" alcolica che propone questo bar: le offerte riguardano anche lo spritz, venduto a un solo euro, e ben 3 mojito (cocktail a base di rum e menta, molto in voga tra i giovani) a soli 10 euro, quando in altri locali del centro si arriva a pagare un singolo bicchiere anche 7 euro.



Insomma il periodo è quel che è, e così anche l'alcol (non è dato sapere di che qualità) va in svendita per sbronze veloci e devastanti destinate agli studenti, squattrinati per definizione. E i ragazzi, vista la folla che si raduna ogni mercoledì lì davanti, apprezzano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA